martedì 23 gennaio 2007

Le storie della fondazione di Carbona???

Niente lupa, niente fraticidi, ma solo storie di vacche!!
Allora ecco le due versioni, la prima proveniente dal centro della metropoli, mentre la seconda dalla periferia. Quale sarà la versione reale? Quella raccontantata dal buon Moru alla Iris, o quella il cui autore è voluto restare nell' anonimato raccontata alla Cristina? O nesssuna delle due!!!!!




Iris:
Alora, c'era, alora.....risate.....allora, una mucca è scappata da quei paesacci per di là, no....ancora risate....è arrivata a Carbona, e Carbona era un'isola, no, allora è arrivata sta mucca, eeeee dopo i tipi l'hanno trovata, no.
Allora i tipi di morsano sono arrivati li, han trovato la mucca, ma dato che la mucca
era magra, no, era una mucca di quelle magre, e le mucche magre si chiamavano carbonare, una roba del genere, allora l'han chiamata Carbona! Qusta qua è la leggenda secondo il nonno del Jack, il Moru!


Cristina: eeee.... allora, tutto iniziò quando ci fu una casa a Carbona, una sola oppure non so ???????. E' arrivate ge, è stato, (ma che cazz...) in questa casa stavano facendo da mangiare, ok?
Arriva gente da San Paolo, e non so a far cosa non mi ricordo molto bene, e sentono questo profumo di carne no, questo profumo di roba buona, arrivano vicino e dicono: -oh che car-bon, che car-bon-. Come per dire che carne buona no! Loro intendevano che
carne buona, e invece da li è saltato fuori il nome Carbona. Però non me lo ricordo chi me l'ha detta.


Iris: e poi dato che la prima famiglia che si è installata a Carbona, è stata la famiglia Bianchini, Carbona ha preso il nome di villa bianchina!?!? Allora cosa c'entra Carbona!?!?!?!?!?

Bellissime ed emozionantissime queste storielle medioevali di carbona, ma chi sa la verita si faccia sentire, e faccia chiarezza su questa oscura parentesi di Barbona.

Pubblicità
Carbona. Ospiti di gente unica.

6 commenti:

Devis ha detto...

Quando chiederete alle due Carbonare: "Ma eravate ubriache quando avete fatto questi discorsi?".. Non credetegli, purtroppo sono così di natura!!

Devis ha detto...

Caro Qubo, anche te non vai al risparmio con l'uso del Tagliano: "il cui autore è voluto restare nella anonimato".. non farlo leggere alla tua prof di lettere, altrimenti sei finito!!

Vicus ha detto...

Ciao ragazzi!
Sono contento che prendiate parte a queste attività di socializzazione multimediale, ma in realtà non sapete che mi state solo dando delle ottime informazioni su come penetrare i vostri vergini culi glabri...
PS- Utenti femmine non allarmatevi, il mio orientamento sessuale è uguale al vostro!

PistACchiO ha detto...

Possono ripetere??

Anonimo ha detto...

Viodilù, il g-8 cybernetico!
Che soggetto.

Anonimo ha detto...

VIOOODIIIIIUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!