mercoledì 31 gennaio 2007

E anche Sandro invecchia...

Sono lieto di annunciarvi che con oggi (31 Gennaio 2007) il buon Sandro compie 21 ani!!!!

Purtroppo dopo aver frequentato per troppo tempo i compagni di Gleris, ha giustamente pensato di andare a vivere lontano da loro...

Ma non contento della nuova sistemazione, ha pensato di andare a vivere ancora più lontano, in un mondo ai confini con la realtà. Sta facendo, infatti, i bagagli per andare a vivere in mezzo ai boschi su una casetta davvero niente male, acquistata per pochi soldi, in quel di ULTIMA ON-LINE!!!!!!!!!!

Sentiremo di certo la sua mancanza, ma a noi piace ricordarlo così:



Auguri Sandro!!!!!!!!

15 commenti:

Luca ha detto...

Auguri Sandro!!!!!!!!

Devis ha detto...

Tanti auguri, vecchio!! Il Vico mi ha detto che ti regalerà una tavola nuova di stecca, P-Sychol una bella pecora già tosata.. mi hanno rubato tutte le idee, così sarò costretto a regalarti... Jighen!!

Vicus ha detto...

Auguri Nessa Frilligay!!! Ehi ehi, sento puzza di ultima online... Per caso volete 100 unità di legname? Mi sono avanzate in giardino ancora dall'ultima battaglia su Age of Empires!!!

Vicus ha detto...

Oh oh oh, un altro 21enne da schiavettare!!! Speriamo non sia già aperto…

Anonimo ha detto...

Hei Ezio, guarda che qul verginello è mio! se osi toccarlo solo con un diato, ti mandero una coriera di troie polacche a stuprarti.

Ale ha detto...

Auguroni Sandro!,anche se un pò in ritardo...

Vicus ha detto...

Chi sei “sicurezza di praga”?

Anonimo ha detto...

Sono un omosessuale libero-masturbatore...

Vicus ha detto...

Ma dai?
Quant'è a prestazione?
Potresti fornirmi i tuoi dati anal-grafici che sono interessato...
Sappi che io per dietro vanto 34 cm di larghezza per 6 metri di profondità...

Anonimo ha detto...

Chi è lo stronzo che usa il mio nome, se lo trovo gli entro con la macchina di ezius nel deretano!

Vicus ha detto...

Eh eh, mi disp ma la mia macchina è parcheggiata nel profondo del mio retto...
Vieni a prenderla, verginello!

Anonimo ha detto...

non preoccuparti, che vengo con il carro attrezzi a prenderla!

Anonimo ha detto...

Faccio gli auguri e saluto quest'uomo dalle tendenze omosessuali! Baci e abbracci il nipote della zia cina

Sandr....o ha detto...

grazie a tutti, ma sopratutto a ezio pedus!

Vicus ha detto...

Puoi stare tranquillo Sandro che non passo di certo a trovarti: ormai sei troppo aperto dietro per i miei gusti...
Questo endroga invece mi sa da culo vergine... Gli farò una svasatura