mercoledì 10 gennaio 2007

prima e dopo capodanno

Ciao ragazzi, sono il vostro Qubo, guardate queste foto sono sempre più sfuocate ma che ci vuole basta fare foto con il mio telefono muovendolo alla cazzo di cane!

Le foto della serata in grava con il brulè, (con il merlot per me!!) apparte quella sopra, non ve le metto perchè non si vede un tubo.
E invecie, del giorno della foghera vi metto le poche foto che ho fatto
Qualcuno aveva sete!

E qualquno di più, basta vedere i boccali che avevano al collo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico Qubo, cronista di Gleris...Ma mi raccomando: non diventare un giornalista come Ezio...
Viva, mandi
lo Squatter

Anonimo ha detto...

come ezio mai, casomai come il maresciallo, anzi domani vado in pensione....

Ale ha detto...

Come volevasi dimostrare mi avete fatto tornare voglia di aprire un blog: detto fatto!
Venitemi a trovare che vi ho già fatto buona pubblicità...
Viva, mandi...

Vicus ha detto...

Ma quello a destra nell'ultima foto è il proprietario della scatoletta?
Scherzo...